Bimbi Si

0
hotel savini big 2

Promoweb

1 OGGETTO

Le presenti condizioni regolamentano la vendita di spazi pubblicitari sul sito www.bimbisi.it di proprietà della Bimbi Sì di Farsella dott. Stefania, con sede in via Marco Polo 12/D, 10044 Pianezza (TO), Partita IVA 09110420016 e sulle newsletters da questa inviate periodicamente. La Bimbi Sì si impegna a pubblicare sul sito internet www.bimbisi.it e/o nella testata delle newsletters, il banner che l’inserzionista invierà secondo le modalità di cui ai successivi articoli, indicando l’URL di riferimento per garantire il link alla pagina web.

2 MODALITA’ D’ORDINE

A seguito della richiesta da parte dell’inserzionista, la Bimbi Sì provvederà a inviare via mail o via fax il modulo d’ordine completo di tutti i prezzi in corso di validità suddivisi per posizione e per durata della promozione. L’ordine di acquisto viene fatto inviando alla Bimbi Sì via email all’indirizzo info@bimbisi.it o via fax allo 0110883116, il modulo d’ordine debitamente sottoscritto e completo di ogni indicazione richiesta. Il banner in formato elettronico va inviato via email a info@bimbisi.it 

3 CONCLUSIONE CONTRATTO

Il contratto s’intenderà concluso e perfezionato nel momento in cui l’inserzionista riceverà la fattura da parte della Bimbi Sì via email o via fax e s’intenderanno accettate integralmente le presenti condizioni generali di vendita, che sarà cura dell’inserzionista salvare e conservare su supporto cartaceo o digitale. La fattura  Bimbi Sì dovrà indicare l’esatta data di attivazione del banner e del link all’URL indicato dall’inserzionista, il periodo di durata del contratto, la posizione, il prezzo definitivo nonché le coordinate bancarie per effettuare il pagamento. Eventuali segnalazioni di difformità tra il contenuto dell’ordine e quello della fattura, dovranno pervenire alla Bimbi Sì, a mezzo email o fax, entro 3 giorni dalla ricezione della conferma d’ordine. In mancanza, il contratto s’intenderà concluso senza riserva.

4 POSIZIONE DEGLI SPAZI PUBBLICITARI

Gli spazi disponibili per la promozione dell’inserzionista sul sito www.bimbisi.it sono i seguenti:

- HOMEPAGE: il banner è posizionato in homepage ed ha visibilità in ogni altra pagina del sito. I banner visibili sono otto e vanno a rotazione.

- TUTTE LE PAGINE INTERNE AL SITO: lo spazio banner è posizionato nella parte alta a sinistra ed è visibile in tutte le pagine del sito. Tutti i banner sono in modalità random, visibili uno alla volta. Si può concordare il numero di visualizzazioni o il numero di click per durate variabili.

- PAGINA PROMOZIONALE IN ESCLUSIVA: l’ inserzionista può acquistare un’intera pagina di presentazione nell’Elenco Locali Amici dei Bambini con immagini, descrizioni e link al proprio sito. Sarà cura dell’ inserzionista fornire le informazioni e le immagini in formato .jpeg per la redazione della pagina, in alternativa potrà dare il consenso all’utilizzo del materiale preso dal suo sito.

- NEWSLETTERScon cadenza periodica, la Bimbi Sì invia newsletters agli utenti iscritti con regolare consenso nella propria banca dati.
Le newsletters indirizzate alle famiglie sono di due tipi:

- una è dedicata alla promozione dei prodotti Bimbi Sì e lo spazio promozionale riservato all’inserzionista è nella testata della newsletter;
- l’altra è dedicata interamente agli inserzionisti che vogliono promuovere i propri servizi rivolti alle famiglie.

5 DURATA DEL CONTRATTO

Le promozioni sul sito prevedono la durata standard di un anno. Il contratto, ove non diversamente stabilito fra le parti, ha la durata indicata sulla fattura Bimbi Sì. Ha validità dalla data di inserimento on line del messaggio pubblicitario dell’inserzionista e NON si rinnova automaticamente alla scadenza. Prima di tale data l’inserzionista riceverà un avviso di scadenza in modo da poter rinnovare il contratto e non interrompere la promozione.

6 MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento dovrà effettuarsi a mezzo bonifico bancario. Se non diversamente concordato, il pagamento va effettuato a vista fattura che verrà emessa dopo la preparazione della pagina promozionale o della messa on line del banenr promozionale per permettere al cliente la visione e relativa accettazione. E’ possibile effettuare il pagamento anticipato all'ordine per usufruire di uno sconto 2%. Il mancato o ritardato pagamento delle somme pattuite o anche di una sola rata (se previste) autorizza la Bimbi Sì a sospendere, con effetto immediato, l'utilizzazione dello spazio da parte dell’inserzionista senza che ciò comporti modifiche al contratto in essere. L’inserzionista conserva l'obbligo del pagamento dell'intera somma pattuita anche in presenza di una mancata o non piena utilizzazione dello spazio dovuta a cause proprie e/o a cause di forza maggiore indipendenti dalla volontà della Bimbi Sì come da articolo 12.

7 DIMENSIONI E COLLOCAZIONE DEL BANNER

Il banner pubblicitario in formato elettronico predisposto dall’ inserzionista va inviato via email alla Bimbi Sì insieme al modulo d’ordine nelle modalità descritte all’art.2. Su richiesta, la Bimbi Sì può predisporre il banner pubblicitario per conto dell’inserzionista. I prezzi sono indicati nel modulo d’ordine.

- HOMEPAGE E VISIBILE IN TUTTE LE PAGINE: Il banner deve avere larghezza 120 x 60 px di altezza e può essere in formato .gif o .jpg 

- NEWSLETTERS: Il banner per la testata può avere come larghezza dai 120 ai 600 px x 60 px di altezza.

- TUTTE LE PAGINE: Il banner deve avere dimensioni 468 x 60 px e può essere in formato .gif o .jpg

8  REQUISITI DEL BANNER

La Bimbi Sì accetta ESCLUSIVAMENTE banners inerenti il MONDO DEI BAMBINI. I banners accettati possono promuovere articoli, servizi, iniziative, eventi, locali pubblici, hotels, scuole e quant’altro adatto alle famiglie e ai bambini.

9 LEGITTIMITA’ DEL BANNER

L’inserzionista garantisce alla Bimbi Sì di essere legittimo titolare dei diritti di proprietà o comunque dei diritti di sfruttamento degli eventuali marchi o altri segni distintivi riprodotti nel banner pubblicitario da pubblicarsi. Più in generale, il banner non dovrà essere illecito, contrario a norme imperative, all’ordine pubblico o al buon costume, né violare in alcun modo disposizioni di legge o diritti di terzi.Lo stesso dicasi per i siti accessibili tramite links o banners inseriti nella pubblicità raccolta.La Bimbi Sì si riserva di controllare e valutare il banner inviato dall’inserzionista.

10 MANLEVA

La Bimbi Sì non può essere considerata responsabile di quanto affermato o pubblicizzato all'interno dello spazio messo a disposizione dell’inserzionista e quest'ultimo dichiara, con l'accettazione del presenti condizioni generali di vendita, di liberare la Bimbi Sì da ogni ed eventuale responsabilità nei confronti degli utenti del sito o di qualsivoglia altra controparte.

11 RECLAMI

Nel caso in cui l’inserzionista riscontri irregolarità nella diffusione dei messaggi pubblicitari, dovrà effettuare regolare comunicazione alla Bimbi Sì a mezzo PEC (indirizzo pec: info@pec.bimbisi.it ), anche anticipata via email o via fax, che dovrà pervenire entro quindici giorni dalla data di attivazione del banner indicata nella conferma d’ordine. La Bimbi Sì, ove reputi fondato il reclamo, provvederà, nel più breve periodo, a porre gli opportuni rimedi, ma ciò non potrà mai comportare per l’inserzionista la possibilità di vantare pretese risarcitorie che siano superiori al prezzo indicato nella conferma d’ordine.

12 NOTE

La Bimbi Sì si impegna a mantenere il sito sempre disponibile per la veicolazione del messaggio pubblicitario dell’inserzionista, compatibilmente con le normali esigenze di manutenzione e/o riconfigurazione. La Bimbi Sì non risponde di eventuali problemi tecnici o di altro genere indipendenti dalla sua volontà che, in quanto collegati al funzionamento della rete internet, impediscano od ostacolino la corretta operatività del banner e del link alla URL indicata dall’inserzionista. La Bimbi Sì, in caso di inadempienza propria che rendesse indisponibile lo spazio pubblicitario, si impegna a risarcire l’inserzionista in proporzione al tempo di mancata utilizzazione, con un importo pari al costo pattuito diviso per i mesi di validità del contratto e moltiplicato per i mesi di mancata utilizzazione dello spazio, esplicitamente esclusa ogni altra pretesa e/o risarcimento.

13 PRIVACY

L’inserzionista autorizza la Bimbi Sì, a norma della Legge 675/96(Tutela della Privacy), al trattamento dei dati forniti per finalità relative alla gestione del rapporto contrattuale e di ogni connesso adempimento.

14 FORO COMPETENTE

Per ogni controversia derivante dal presente rapporto contrattuale sarà competente il Foro di Torino.




x

ACCEDI