Bimbi Si

0
hotel savini big 2

Modalità di pagamento

1 • MODALITA' DI PAGAMENTO

Per qualsiasi modalità di pagamento anticipato scelta, le istruzioni verranno inviate con la nostra conferma ordine. A seguito dell'inoltro del carrello non viene richiesto nessun pagamento. 

Il pagamento può avvenire a mezzo:
Bonifico bancario anticipato sconto 2%.
Insieme alla conferma d'ordine verranno comunicate le coordinate bancarie sulle quali effettuare il pagamento. Al ricevimento dell'accredito sul conto (il periodo può variare da 1 a 3 giorni lavorativi a seconda delle banche) verrà dato corso all'evasione dell'ordine.
La causale del bonifico deve riportare il numero di riferimento della conferma d’ordine e il nome e cognome dell’intestatario dell’ordine 
Carte di credito - Postepay
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito o con Postepay, la transazione avverrà attraverso il server sicuro Pay Pal. A seguito dell'accettazione della conferma d'ordine Bimbi Sì, verrà inviata la richiesta di pagamento via mail completa di link per effettuare la transazione direttamente dal sito di Pay Pal. La Bimbi Sì non verrà a conoscenza di nessun dato relativo alla carta di credito del cliente.
Il pagamento a mezzo Pay Pal genera una commissione del 5% dovuta ai costi di utilizzo del sistema.

Per le forniture di arredo urbano, di parchi gioco e dei vari articoli personalizzati i pagamenti saranno tutti in bonifico bancario anticipato sconto 2%. La merce s’intende di proprietà della Bimbi Sì fino al completo pagamento della stessa da parte del cliente.

2 • INVIO ELETTRONICO DELLE FATTURE

Per ogni ordine effettuato, la Bimbi Sì emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Le fatture vengono tutte inviate elettronicamente via mail in formato PDF. L’invio della fattura cartacea a mezzo posta viene effettuato solo su esplicita richiesta. Per i pagamenti concordati a ricevimento fattura fa fede la data dell’invio elettronico.




x

ACCEDI